Seroquel per ossessioni

Buona sera.
Volevo chiedere se il seroquel usato per le ossessiini in monoterapia per ora può aumetare la depressione.
Io ne sto prendendo solo 50 rp perché non riesco a prenderne di più perché mi impressiono.
Ma mi sento piu depresso di prima.

Ps non sono nuovo a me per ora la.
mia psichiatra non vuole darmi antidepressivo solo perché ho un fratello bipolare ed uno schizzofrenico.
La mia diagnosi è Doc.

Intanto non riesco ad andare dallo psichiatra di prima che mi aveva suggerito fevarin e gabapentin e poi vedere se aggiungere olanzapina per potenziare l'antidepressivo.
Perche sto spaventato che l'antidepressivo mi possa mandare in mania (mai avute) cosa che la nuova psichiatra non ha escluso ma solo sulla base della familiarità.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Il farmaco può agire anche sull’umore in senso depressivo

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
A me lo hanno dato per il doc . Dovevo portarlo a 150 e poi vedere se aggiungere antidepressivo.
[#3]
Utente
Utente
Mi ha detto la psichiatra che viene usato anche nelle depressioni maggiori o nelle depressioni bipolari. E me lo ha dato per il DOC
[#4]
Utente
Utente
Dottor Ruggero non so quale linea seguire. Ho molta paura . Non so chi seguire per il mio disturbo e sto allo stremo delle forze fisiche e mentali.
Uno psichiatra di diede daparox ed en e poi capire se c'era bisognondinqyakchebgoccia di haldol per potenziare effetto dell'antidepressivo (che non feci)
Un altro mindiede fevarin e gabapentin e poi vedere se c'era bisogno di olanzapina per potenziare effetto del fevarin (che non feci).
La mia psichiatra con la quale ho fatto psicoanalisi per un anno ha voluto escludere antidepressivi per ora e vuole che salgo a 150 di seroquel. Io avevo fatto 100 di seroquel rp (due compresse da 50) per 45 giorni poi controllando la tiroide a distanza di 20 giorni in quel periodo perché dopo il primo controllo mi duoleva ho scoperto che in 20 giorni i miei noduli tiroidei erano aumentati uno da 16 mm a 27 mm mi spaventai e scala a 50 rp il seroquel.
Ora sono rimasto come uno scemo con queste tre prescrizioni in mano.
Ho ricontattato il primo psichiatra tramite wazzapp che mi aveva visto 2 anni fa e per lui devo fare la cura che mi prescrisse... ma io ho paura di diventare come mio fratello bipolare.
Datemi un aiuto come devo fare. Jo urgenza dopo due anni di riprendere la.famiglia e il lavoro.
Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto