Quanto tempo occorre per smaltire abilify dal proprio corpo?

Buonasera dottori il mio psichiatra mi ha sospeso abilify 5 mg per effetti collaterali (nausea e conati di vomito).
volevo sapere quanti giorni servono per smaltire abilify dal proprio corpo?
Sono molto preoccupato.
vi ringrazio in anticipo dottori grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
Dottore buongiorno è una settimana che ho sospeso abilify ,ma ho ancora nausea e conati di vomito .devo aspettare ancora? Grazie