Domande terapia

Gentili Dottori buonasera, il mio psichiatra l’altro giorno mi ha dato una terapia zoloft 50 mg 2 cp al giorno e nortriptilina (Norcapto) 10 mg 2 cp al giorno, è proprio quest’ultima che mi preoccupa, è davvero così pericolosa come leggo su internet??

E poi mi chiedo non basta solo Zoloft (già ad alto dosaggio) per aiutarmi nella mia depressione ansiosa con disturbo ossessivo compulsivo?

E un’ultima domanda è più efficace zoloft o Prozac nella depressione??

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Al momento della visita no, poi ho riprovato a ricontattarlo più volte ma mi dava sempre la segreteria telefonica, per questo chiedo un vostro parere, la ringrazio Dottor Ruggiero se mi può dire la sua riguardo.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Considerando lo storico dei suoi consulti è utile che eviti di porsi queste continue domande sulla terapia e le variazioni conseguenti.

Ogni variazione diventa motivo di domanda e preoccupazione

Segua le indicazioni che riceve, segni le domande che vuole fare e le sottoponga al suo psichiatra al prossimo controllo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/