Abilify effetti collaterali

Salve
ho una diagnosi di psicosi e sono stato ricoverato presso un centro psichiatrico per due settimane.
MI è stato data abilify in compresse e poi in fiala con durata di 28 giorni.
Siccome sono passati alcuni giorni dalla fiala e compresse e mi sento molto stordito, non riesco bene a concentrarmi, a volte non riesco neppure ad urinare volevo sapere come annullare questi effetti collaterali. Di solito passavo il tempo con la programmazione informatica ma adesso non posso proprio toccarla.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Deve attendere qualche tempo per la stabilizzazione della terapia e la variazione dopo l'introduzione della terapia long acting.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
la prima settimana ho iniziato con fiale giornaliere da 24h la seconda settimana mi è stata fatta la fiale da 28 giorni con supplemento orale terminato 4 giorni fa. La terapia comprende solamente 7 gocce di serenase al mattino e al pomeriggio e 6 la sera, che non sto prendendo
[#3]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto. Volevo sapere se anche una volta terminata la durata della Abilify Maintena da 28 giorni il mio cervello sarà ancora in grado di produrre dopamina verso il lobo centrale da solo e anche durante il trattamento o se invece subirò qualche danno.
[#4]
dopo
Utente
in caso voglia terminare il trattamento tornerei come prima della fiala?