Effetti collaterali abilify+citalopram

Buongiorno, vi ringrazio innanzitutto per la splendida opportunità di consulto online che offrite essendo la mia prima volta che la eseguo, da poco iscritto.

Il titolo dice già tutto: posso sapere, in via approssimativa, quanto dovrebbero durare gli effetti collaterali classici che l'abilify 10 mg (preso con continuità dal 26 maggio, per i primi 3 giorni solo metà pastiglia poi tutta intera) causa, e vale a dire vista offuscata, difficoltà di equilibrio, stipsi e, nel mio caso, soprattutto GRAVE CONDIZIONAMENTO PSICOFISICO per lo svolgimento delle funzioni basilari (fra tutte lo studio dato che avrei un esame fra 10 giorni e mi strapperei i capelli al solo pensiero di non superarlo eventualmente per colpa del farmaco)?
?

Aggiungo, come da titolo, che per l'umore distimico che mi caratterizza sto prendendo anche 10/12 gocce di Citalopram ma già fa febbraio, è possibile quindi che questi due farmaci facciano associazione e peggiorino la portata collaterale complessiva?
Grazie davvero a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63