Tumore vi prego rispondete

Vorrei chiedere una cosa visto che come ho scritto in precedenza soffro di sangue alle feci e nella carta igenica e qualche scarica di diarrea da 2 settimane circa volevo chiedere quante possibilità ci sono che a 29 Anni si tratti di tumore?
Grazie cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi che è il caso di smettere di reiterare la stessa domanda attraverso i numerosi accounts che ha attivato.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia