Ho avuto feci verdi per 3 settimane, ora ho feci gialle e bocca amara dolore al fegato

Buon pomeriggio,
soffro di ernia iatale e reflusso gastro-esofageo.
hop avuto 3 settimane le feci verdi, ora le ho gialle con scariche di diarrea.
ho un dolore costante ma lieve sotto il costato adx.
Bocca amara sempre, sensazione di gonfiore ed un po' di nausea.
Lavoro con sostanze tossiche ma non ho mai fatto una visita adeguata (il datore fa finta di nulla).

mi debbo preoccupare?
cosa debbo fare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Inizierei con una visita dal medico curante al quale esprimerà le sue perplessità.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com