Buon giorno,soffro di diarrea e perdita di peso (-10 kg da novembre) senza riuscire a riprenderlo

Buon giorno, soffro di diarrea e perdita di peso (-10 kg da novembre) senza riuscire a riprenderlo ho effettuato esami sangue, intolleranze feci tiroide, tutto regolare, ora sono in attesa di un'ecografia per confutare ulcera gastrica o tumore.
qualsiasi cosa io mangi evacuo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quante volte va in bagno nelle 24 ore?
Evacua anche di notte?
Ha fatto esami per celiachia?
Ha fatto calprotectina fecale?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno,

esami celiachia negativi, coltura feci non si evidenziano anomalie o batteri,

di notte mi capita raramente di svegliarmi con diarrea ma è successo, durante il giorno qualsiasi cosa io mangi da riso bollito carote bollite pollo lo evacuo immediatamnete e mi capita anche alcune volte di vomitarlo.

Calprotectina controllo dagli esami.

Grazie intanto
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Inizierei con una colonscopia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia