Gastrite che non passa

Salve dottori,
45 giorni fa mi sono sottoposto a gastroscopia per via dei crampi allo stomaco che avevo durante la giornata con senso di acidità in gola.

Mi hanno trovato la gastrite antrale con succo biliare ed esofago te di primo grado.

La terapia che mi hanno dato è stata pantoprazolo da 20 mg ogni mattina per 60! e gastropiù due pillole al giorno prima dei pasti principali.

Dopo tutti questi giorni non vedo miglioramenti.
Possono aver sbagliato la visita o la cura
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se è una gastrite da reflusso biliare non deve prendere PANTOPRAZOLO ma un procinetico associato ad acido ursodesossicolico.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Grazie dottore, spero che in tutti questi giorni seguendo una cura non giusta non abbia recato danni importanti allo stomaco
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun danno

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia