Gastrite che non passa

Buongiorno dottori,
Soffro di dolori alla bocca dello stomaco e sensazione di vuoto dopo i pasti da un mese.
Il medico di base mi ha detto che è gastrite e mi ha dato una cura di pantoprazolo 40 e gaviscon per un mese.
Ho iniziato la cura il 2 marzo e ad oggi i sintomi persistono ancora.
Ho perso molto l'appetito in quanto mangiare con il dolore non è proprio semplice.
Mi chiedo quindi dopo quanto tempo gli ipp iniziano a fare effetto?
Vorrei ritrovare l'appetito e di godermi nuovamente un pasto.
Stanotte avevo dei forti vuoti allo stomaco come se avessi sempre fame, anche quelli sono dipesi dalla gastrite?
Come posso fare a mandarli via?

Grazie.
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Bisogna sapere di più
Che malattie hai avuto prima d'ora
Assumi farmaci tipo antidoloriferi? Pillola?
In famiglia qualcuno soffre di calcoli ulcera o altro?
Ti consiglio visita gastroenterologica e ecografia addome e gastroscopia
Inoltre esami del sangue anche per fegato e pancreas
Se con IPP non hai avuto beneficio prova solo col gaviscon
Escudi di essere incinta
Sei molto magra
Mangi sufficientemente?
Sei dimagrita?
Controlla anche glicemia
Ci vuole un esame completo
Che lavoro fai?

Dr. Ida Fumagalli