Stomaco ipertrofia

Buongiorno da una esame di rx con mezzo di contrasto è risultato che ho una evidente ipertrofia del disegno plicale parietale, ho fatto l'esame dopo una settimana di dolori e sensazione di oppressione sotto le costole che paradossalmente scompariva durante i pasti, vorrei capire se si tratta di semplice gastrite o devo fare ulteriori indagini, o magari posso provare con qualche farmaco per vedere se la cosa rientra, oppure come da esperienze di conoscenti l'esame che ho fatto potrebbe portare ad una diagnosi errata di questo tipo non essendo molto preciso.
Da Ieri sto assumendo il Riopan gel prima dei pasti principali.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere un artefatto.
Gastroscopia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, ma i sintomi che ho possono essere compatibili con la diagnosi fatta?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quale diagnosi?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Quella del referto dottore, l'ipertrofia quali sintomi specifici dovrebbe portare.