Esito esame istologico gastroscopia

Buongiorno fine gennaio 2023 ho eseguito una gastroscopia per problemi a digerire e bruciore che ho avuto nel mese di gennaio ma che poi pian piano sono migliorato come sintomatologia.
Ancora non del tutto faccio un po' fatica a digerire.

L esito dell esame obiettivo non ha dato nessun esito particolare, questo però è il risultato dell esame istologico.

Materiale inviato:
A) stomaco antro
B) stomaco corpo

A) mucosa antrale priva di significativi alterazioni.
Non si osservavano microrganismi riconducibili ad Helicobacter pylori.

B) mucosa ossintica priva di significative alterazioni.
REPERTI DI IPERTROFIA DELLE CELLULE OSSINTICHE.

Non si osservavano microrganismi riconducibili ad Helicobacter pylori.

Resto in attesa di un vostro gentile parere.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Esame normale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia