Reflusso e problemi allo stomaco

Salve dottore, sono mesi che ho problemi di reflusso gastrico che mi dà fastidi di bruciore e dolore principalmente al petto e mal di gola specialmente nel primo mattina, ultimamente il dolore si sta intensificando al centro dello stomaco e anche verso il lato sinistro dell addome faccio spesso singhiozzi ed eruttazioni e flatulenze in generale, ogni tanto trovo delle macchine di sangue nella saliva e le feci sono un po' mobile e di colore marrone scuro quasi nere, ho paura di avere una brutta malattia, domani vado dal mio medico curante per una prima diagnosi, questi sintomi possono fare parte sempre del reflusso?
La gastroscopia e per forza necessaria in questo caso?
Grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Verosimilmente gastrite/reflusso.
Farei una gastroscopia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dal medico e anche lui mi ha detto la stessa cosa e mi ha dato 30 giorni di cura se non si risolvere allora in quel caso devo sottopormi alla gastroscopia