Come gestire un reflusso biliare ?

Salve, gentilmente mi potreste aiutare a capire perchè il reflusso biliare gastro-duodenale non riesco a guarire con tutti questi farmaci che ho preso (nel corso di 2 anni vorrei precisarlo).

1) Maalox all'occorrenza che poi è diventato un'abitudine che ancora adesso mi aiuta.
2) Pantorc da 20 da 30 o da 40 che sia. Questi qui fanno effetto a breve durata. E poi il bruciore di stomaco ricompare.
3) Peridon è la prima volta stasera che lo prendo e mi ha dato un pò di sollievo perchè soffro di eruttazioni e digestione lenta.
4) Levopraid in passato l'ho preso per il colon irritabile e sono stato molto meglio.
5) Cantabilin niente di niente non ne avevo bisogno, penso che il dottore ha pensato che avessi la bocca amara e ha pensato che era la colicisti.
Qual è la terapia per me che accuso fastidi allo stomaco da 2 anni molto intensi?

Tra poco fanno 2 anni e i medici non sono ancora riusciti a diagnosticarmi la causa del reflusso biliare.
Pochi su questo sito dicono la verità, io è da 2 anni che fumo. Il primo anno sono stato sempre bene, questo abbia fatto il suo corso nel mio stomaco danneggiando la mucosa?
E facendo la gastroscopia è uscito questo:
GASTROPATIA ERITAMETOSA antrale in attesa di esame istologico allo stomaco e al duodeno

LA BIOPSIA È USCITO QUESTO: villi sfaldati nella mucosa duodenale che mostrano lieve irregolarità architetturali.
Sede di lieve accentuazione della componente infiammatoria.

Frammenti di mucosa gastrica di tipo antro e corpo che mostrano lieve atrofia ghiandolare con iperplasia foveolare rigenerativa.
La tonaca propria è sede di lieve floglosi cronica non attiva e focale lieve fibrosi.
Assenza di Helycobacter Pylori.

Tutti questi anni ho sempre pensato di avere l'Helycobacter o un'ulcera, ma non so se è meglio quello che è uscito o mi devo preoccupare che posso avere qualcosa di grave.
Aspetto una celere risposta, grazie.

La terapia che sto seguendo adesso da uno specialista è:
Anurc Complex stick a base di mela e camomilla a pranzo e cena.

Peridon a bustine a pranzo e cena
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La terapia per il reflusso biliare è levosulpiride più acido ursodesossicolico.
Se pochi su questo sito dicono la verità perché chiede consulto?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore , non dicevo ai dottori che non dicono la verità ... ma alle persone che fanno i consulti che stanno sempre male e non dicono se la causa è perchè fumano o perché bevono alcool, ha capito?
Con questo voglio dire che a me interessa la mia situazione clinica e non quella degli altri. Io fumo ,sono un tipo ansioso e quando fumo mi aiuta a rilassarmi. Quelle 5 o 6 sigarette mi bastano.
Poi volevo sapere se mi sa dire cosa significa questi termini medici: lieve atrofia ghiandolare con iperplasia foveolare rigenerativa.
La tonaca propria è sede di lieve floglosi cronica non attiva e focale lieve fibrosi.