Cosa sono questa macchie giallognole nel referto della gastroscopia?

Ho fatto una gastroscopia ed è risultato tutto a posto, solo che nelle foto del referto noto delle macchie giallognole che mi sembrano simili a quelle che si internet vengono indicate come ulcere.

Possibile si sia fatto un errore così evidente o sono sono cose fisiologiche?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Lasci stare supposti errori confrontando foto del suo esame con quelle trovate in rete.
Oltre al fatto che le ulcere, generalmente non sono giallognole ma grigiastre......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ci sono anche delle macchie lattiginose bianco/grigio, che sembrano muco.
Purtroppo non c'è modo di allegare la foto, altrimenti le avrei mostrato per tranquillizarmi.

Grazie