Interazione

Buongiorno dottore, sono un ragazzo di vent otto anni in buona salute, martedi devo andare a fare l urea breath test Helicobacter, sto assumendo le bustine di MORELAC posso fare l esamee o rischio un falso negativo?

Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Può assumerlo.

Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie dottore, ho preso anche un altra marca di PROBIOTICO, va bene lo stesso?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certamente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia