Ingestione accidentale muffa arrosto tacchino

Buonasera.
Mangiando alcune fette di affettato di arrosto di tacchino ho notato su una fetta dei puntini neri/blu e ho subito pensato a della muffa, ma ormai buona parte l'avevo già mangiata.

L'affettato era stato conservato da 3 giorni in frigo ed era sotto vuoto, aveva un ottimo sapore e odore.

Rischio qualcosa per la salute avendo ingerito tale quantità di muffa?

Grazie in anticipo

Sara
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia