Celiachia

Buongiorno, il 4 ottobre dalle analisi sangue mi risulta positivo alla celiachia e il 4 novembre ho la gastroscopia e avevo iniziato da circa 14 giorni eliminare glutina ma mi hanno detto che è sbagliato e ora riprendo a mangiare glutine fino alla gastroscopia, in 14 giorni viene negatizzato oppure no se riprendi glutino visto che mancano 13 giorni all esame?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Sarebbe bene spostare la gastroscopia di un paio di settimane.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Anche se manca 15 giorni all’esame e sto mangiando ora glutine ma sento ugualmente sintomi celiachia posso fare la gastroscopia perché alcuni mi dicono che non si negatiza per 10 giorni senza glutine anziché rinviare che mi lascia in tensione . Cosa dice?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia