Ingestione piccolo frammento di vetro

Salve, oggi in pausa pranzo ho inavvertitamente masticato un pezzo di vetro/ceramica staccatosi dal piatto.
Tale frammento è stato ridotto quasi in polvere dai molari, ma non essendomi accorto subito dell'accaduto potrei aver ingerito qualche piccolo frammento di vetro, credo nell'ordine dei millimetri.
C'è da preoccuparsi?
Attualmente non avverto nessun sintomo, ma la mia ipocondria non mi aiuta.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia