Ansia da prestazione sessuale

Salve a tutti sono qui a scrivervi per un consulto!
In passato durante la mia relazione di 5 anni poi finita ho sofferto di vari doc di tipo aggressivo/relazionale/omo! Nonostante i vari doc sono riuscito ad andare avanti anche facendo psicoterapia e i miei rapporti sessuali erano regolari ma ho sempre avuto ansia da prestazione anche avendo rapporti regolari! Su un altro consulto il dottor SANTOCITO mi disse che era la mia base ansiosa! Iniziando una nuova relazione ho in cui questa nuova relazione venisse anche lei da un altra relazione è come se avessi sviluppato una gelosia ossessiva nei suoi confronti anche sul modo di vestirsi il modo di comportarsi con pensieri ossessivi riguardo la possibilità di tradimento e altro che piano piano sto affrontando visto che riguarda i pensieri ossessivi scaricando tutto su una specie di controllo ossessivo anche su di lei!
Anche avendo un bel po di rapporti sessuali (anche 2/3 in un giorno) mi chiedo io come mai è possibile che ho sempre quest ansia da prestazione?

Non riesco a godermi le giornate i rapporti come se stessi sempre chiuso nei miei pensieri!
Ps: sto facendo meditazione con un coach e dopo aver fatto meditazione i 2 giorni successivi sto bene ma poi ripartono i pensieri!
Come potrei risolvere il tutto?
Come si puo smettere di controllare?
[#1]
Dr. Guido Mauro Arno' Psicologo, Psicoterapeuta 24
Buonasera, da quanto lei riferisce il tema nella relazione di coppia vede un impasto tra pensieri ripetitivi, gelosia, dimostrazione nella prestazione sessuale. Credo utile lei possa affrontare con uno specialista e nel lungo termine la tematica emotiva-affettiva con il femminile e l'economia ossessiva a cui è sottoposto e si sottopone.
Cordialmente.

D.re Guido M. Arnò Psicologo - Psicoterapeuta
Member Society Psychotherapy Research - sez. it
fax +3901183331104 cell. 3388509641

[#2]
dopo
Utente
È possibile che a giorni non ho nessuna ansia e faccio sesso regolarmente mentre altri giorni la mia ansia sale alle stelle?