Spiegazione referto gastroscopia

Salve dottori, qualcuno potrebbe spiegarmi questo referto di una gastroscopia?
grazie mille.

Esofago regolare per calibro e decorso e superficie mucosa.
cardias incontinente con linea Z risalita di 1cm rispetto allo hiatus.
stomaco normoespansibile, con pareti toniche e pliche regolari.
mucosa gastrica regolare.
piloro pervio, indenne il bulbo.
nella 2 porzione duodenale le pliche di kerckring appaiono modicamente ipotrofiche e qualcuna di esse presenta piccole incisure: si eseguono biopsie per esame istologiche.

Conclusioni: incontinenza cardiale, duodenopatia in corso di definizione istologica

ho eseguito questo esame per una continua nausea e problemi digestivi grazie a chi risponderà.

i sintomi che ho sono i seguenti: dolore alla bocca dello stomaco, nausea costante con vomito che peggiora dopo i pasti. Sono compatibili con le conclusioni riportate dall esame?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'esame macroscopico è, di fatto, normale.
Tale quadro non giustifica i sintomi.
L'istologia eseguita nel sospetto di celiachia dirà la sua parte.
Ci aggiorni appena disponibile.
Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia