Gastroscopia con risultato: incontinenza del cardias e mucosa iperemica

Salve sono una ragazza di 23 anni sto stoffrendo di reflusso da luglio 2023 con mal di gola acidità e vuoto di stomaco
Ho effettuato gastroscopia con risultato: incontinenza del Cardias e mucosa iperemica: gastrite
Negativo: Hp
Il Gastroenterologo mi ha dato mrg sol al bisogno e niente altro concentrandosi su una disbiosi grave fermentativa che ho

Mi sembra strano il fatto che non mi abbia dato nient altro per aiutarmi, anche perché io continuo ad avere problemi di stomaco e acidità

Cosa dovrei fare?
Vorrei un altro parere sulla diagnosi grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe assumere degli IPP (20 o 40 mg). Condivida comunque con il suo medico

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio , mi é stato sospeso omeprazolo da 40 non tollerandolo per attacchi di colite poiché soffro di colon irritabile e disbiosi intestinale fermentativa,

Quando lo prendevo da 20 però non avevo problemi , mi consiglia di parlarne lo stesso? Anche per prenderlo da 20? Poiché soffro vuoti di stomaco con dolori , acidità meglio invece.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proceda pure cIn il 20 mg

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille allora parleró con lui , secondo lei va fatta per più mesi?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La durata è da valutare

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
grazie dottore, il senso di fame continuo misto a lieve mal di stomaco e nausea può essere legato alla gastrite ? grazie