Assunzione peptazol assieme a monuril, possibile o dannosa?

Buongiorno vorrei chedere un informazione, assumendo monuril e avendo problemi di stomaco, è possibile utilizzare il peptazol assieme oppure ne inibisce drasticamente l'effetto o causa effetti collaterali?
Vorrei essere sicuro di ciò che prendo.

Chiedo inoltre se l'assunzione di fermentli lattici può aiutare con problemi intestinali quali diarrea causati dal monuril Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.6k 2.3k 74
Può assumere il peptazol ma sui fermenti lattici va fatta la scelta in base al disbiosi test

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)