Salve informazioni su farmaco protettore stomaco

salve, siccome soffro di gastrite e reflusso non tollerando gli ipp come gli h2 antagonisti
parlano con una persona che ha stesse mie problematiche mi disse che lui per lo stesso problema assume su indicazione del suo gastroenterologo il CYTOTEC
dicendo si trova bene
visto che ho visita tra 3 settimane volevo chiedervi gentilmente, questo cytotec potrebbe essere una valida alternativa eventualmente?

gentilmente volevo una vostra opinione di voi medici esperti di questo sito, poi ovviamente l'ultima parola al medico cui gliene parlerò
grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ogni paziente è diverso dall’altro comunque può provare il prodotto è valutarne l’efficacia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)