Spiegazione referto

Buongiorno, chiedo gentilmente spiegazione di questo referto, a seguito di dolori al centro del torace, e bruciori di stomaco, ho effettuato il gastropanel con questi risultati, pepsigonego 1.
24, 4 v.
r ug/l30, 0-120, 0.
Pepsinogeno 2 5, 5.
V.
r ug/l 3, 0-10, 0.
Pepsinogeno1/pepsinogeno2 4, 4 3, 0.
20, 0.
Gastrina 17basale 2, 6 pmol/l v.
r 2, 0 10, 0.
H.
pylory igG ABS 1, 0 eiu.
V.
r 0, 0-30, 0.
Vitamina B12.
112, 0.
PG/ml v.
r 157-1060 nel interpretazione del referto porta tutto nella norma, non indicazione alla gastroscopia, ma io nelle voci leggo gastrina uno bassa, e vitamina 1 bassa, secondo voi è giusta la loro interpretazione?
il laboratorio dice che loro si basano sulla stima del rapporto pepsinogeno1/2 che è nella norma grazie per la risposta e del prezioso lavoro che svolgete
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Profilo nei limiti della norma.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.