Fastidi gastrointestinali , non ho risposte

Salve,
Sono una ragazza di 28 anni, da tempo soffro di disturbi gastrointestinali che mi stanno compromettendo la qualità di vita.

Dopo ogni pasto la pancia si gonfia notevolmente con grande spostamento d'aria, senso di nausea e sensazione di non digerire mai.
Ho effettuato analisi delle feci risultate negative.
Non posso effettuare ne gastroscopia ne colonscopia in quanto sono attualmente incinta.
Ho effettuato pochi giorni fa l'S Drive test presso un Vs collega, dove è risultato appunto un disturbo a livello gastrointestinale e microbiota intestinale alterato, parassiti, metalli pesanti e alcuni deficit di acidi grassi.
Le mattine mi sveglio presto che non ho fame anche se non mangio dalla sera prima e questa cosa dura fino al pranzo.
Questa sintomatologia sta peggiorando giorno per giorno e non so più a chi rivolgermi.

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non servono gastroscopia e colonscopia ma serve valutare eventuali intolleranze alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)