Probabile ingestione pezzetto di legno bambina

Buonasera in giornata mentre mia figlia di 1 anno e 4 mesi era con me aveva preso in mano senza che io me ne accorgessi una spazzola con denti di legno lei era in braccio a me la stavo facendo addormentare quindi la mia visuale non era rivolta verso il suo volto in quanto era in braccio.
Per farla breve ho trovato solo dopo questa spazzola a terra quindi la doveva tenere lei in mano.
Quando ho guardato la spazzola (che io non le avrei mai dato) mancavano dei pezzetti soprattutto di uno di cui lunghezza massima approssimativa di meno un cm il fatto è che io precisamente non so se mancassero già non ha fatto ne tosse ne nulla per quanto possa io aver sentito ha mangiato regolarmente dopo quindi zero rischi soffocamento.
La mia paura ora è per l’ipotesi perforazione.
Il pezzo diciamo dovrebbe essere smussato e non proprio a pizzo tipo stuzzicadenti, diciamo effetto stuzzicadenti spezzato senza pizzi lunghi.
Il pediatra dice di non preoccuparmi in quanto essendo un legnetto è digeribile.
Posso stare tranquilla?
Un altra domanda come me ne accorgerei essendo che è piccola e per quanto la devo osservare e magari stare io più tranquilla?
Grazie soprattutto a chi può rispondere alla domanda dell’osservazione
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Sono d'accordo con il suo pediatra, non dovrebbe presentare problemi. E non c'è bisogno in genere di particolari osservazioni mediche.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.