Ingestione forchetta biodegradabile

Buongiorno
poche ore fa ho ingerito due rebbi interi di una forchetta biodegradabile (3cm circa di lunghezza).
Che rischi corro?
Devo recarmi al più vicino PS?

Devo fare qualche genere di esame per scongiurare complicanze di qualsiasi tipo?

Grazie molte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo. Non succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)