Test disbiosi INDICANO alto

Salve, vi contatto perché a seguito del test disbiosi sulle urine è presente il seguente risultato:
Valori indicano 44.4 (disbiosi media)
Breath test lattosio negativo
Soffro in concomitanza di candida vaginale ricorrente, gonfiore addominale ed eruttazioni
Quale approccio alimentare e terapeutico consigliate?

Certa di un vostro prezioso riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Vanno considerati altri parametri e l' esito di un esame completo delle feci oltre che di eventuali accertamenti che indichera' chi la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve
Cosa intente per altri parametri?
Inoltre l'esame completo delle feci quale sarebbe?
Per ricercare cosa?
La ringrazio
Certa di una sua pronta risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Ad esempio eventuali, sintomi, patologie associate , terapie concomitanti e tanti altri che possono e devono essere valutati da chi la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it