Nausea e mal di stomaco

Salve da luglio sto soffrendo di mal di stomaco e nausea, a volte forte a volte lieve, un mesetto fa circa ho fatto gastroscopia con biopsia per ernia iatale ed è risultato tutto ok.
Anche se poi il dolore e la nausea sono passati per due settimane, adesso sono ritornati ed è alquanto fastidioso.
Ho fatto analisi del sangue ed è Tutt ok anche li, secondo voi cosa può causarmi questi disturbi?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
La sintomatologia si accorda con un disturbo funzionale del tratto digestivo superiore (sindrome dispeptica). La terapia prevede l'impiego di farmaci o integratori procinetici per un tempo limitato, accompagnati con agenti protettivi della mucosa (poliprotect, alginato, magaldrato...).

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore sarebbe opportuno parlarne con un dottore specialista cm voi, o anche medico generico?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Ovviamente uno specialista gastroenterologo ha maggiore esperienza specifica nel tipo di disturbo presentato; io opterei per questa scelta.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.