Gastroenterologia

Buongiorno sono a richiedervi un consulto perché e da qualche giorno quando mangio sento fastidio al passaggio del cibo
anche nella parte della schiena.

Premetto non ho dolore di stomaco ne sento bruciore.

Ho avuto una notte un episodio non molto tempo fa di ritorno di succhi gastrici in gola con bruciore.

Sono un tipo moooolto ansioso e adesso sono impaurita.

Sapreste darmi indicazioni su cosa potrebbe essere.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Si tratta di una sintomatologia aspecifica che non indirizza verso un'ipotesi diagnostica. È necessaria la visita medica per fare chiarezza. Non sembra però una situazione che desti preoccupazioni immediate.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
scusi dottore che intende con preoccupazione immediata?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Intendo che non ci sono caratteristiche che facciano pensare a pericolo e che richiedano soluzioni urgenti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#4]
dopo
Utente
grazie dottore provvederò ad effettuare una visita medica.
Buona serata e buon lavoro