Come spilli allo stomaco e dolore da non riuscire a mangiare

Buongiorno, vi scrivo in quanto il 31 notte sono stata molto male con dolori mai avuti prima da stomaco ad ano, andando in pronto soccorso mi hanno trattenuta in ginecologia avendomi trovato Luteo Emoraggico destro di 5x5 cm, mi hanno curata con Tachipirina e Toradol + Spasmex e idratazione, senza alcun tipo di cambiamento anzi.

Con oggi sono 3 giorni che non riesco a cibarmi.

Non so se posso centrare ma ho come degli Spilli/Aghi + crampi allo stomaco e a tutto l’intestino.
Se sto a riposo non cambia, se mangio è peggio.
Sono affamata ma non riesco e se mi sforzo fa ancora più male.
Ho provato con Buscopan ma niente da fare, andrò a prendere Lansox oggi e vedrò come va.
Ovviamente i miei dottori sono assenti, ci tengo a precisare che non ho mai avuto niente di simile, nonostante io sia in cura da anni per IBD ancora non specifica.

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
In considerazione della diagnosi pregressa di IBD (sarebbe utile conoscere che tipo di terapia sta praticando) è sconsigliato assumere farmaci del tipo lansoprazolo o antispastici prima di una visita medica specialistica nella quale probabilmente bisognerà condurre adeguato approfondimento per l'inquadramento della malattia infiammatoria.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Ho già assunto Lansoprazolo 15mg in questi anni, per questo motivo mi son permessa di riassumerlo visto i dolori e la mancata presenza dei miei dottori..
Secondo lei potrebbe farmi peggio?
Se così, evito
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È difficile che possa peggiorare i sintomi, ma è possibile che "copra" il quadro clinico e potrebbe essere più complicato fare una diagnosi precisa.
Ma con una diagnosi di IBD, avrà certamente un gastroenterologo di riferimento per seguire la situazione nel tempo.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.