Dolore fianco sinistro

Buongiorno
Ho forti dolori al fianco sinistro che si estende fino alla schiena.
mi sento tirare, stringere.

Ho problemi di meteorismo, nel senso che si accumula molta aria nello stomaco e non capisco il motivo.
ho fatto test sulle urine e risulta disbiosi nell'intestino tenue con indicano a 88.

Cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Se, quello che descrive come fianco sinistro, è lo stesso che intendo io, potrebbe essere una colica renale.
Va visitata, non facciamo diagnosi a distanza.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Mi tira dal fianco sinistro e sale fino gabbia toracica ,voglio dire in su