Proctologica

Buongiorno, ogni due settimane vado sangue dopo feci, sulla carte e nella tazza, dopo di che sento gonfiore dall' ano, potrebbe essere emorroidi, già fatto un anno fa anoscopia e colonscopia.

Premetto ho disbiosi e sigma leggermente infiammato.
dottore mi ha consigliato il darfax, ma nn mi sembra faccia effetto, grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si potrebbe essere, se però il fastidio persiste si faccia visitare da un proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Si,soffrendo di disbiosi vado spesso in bagno, adesso prenotato visita perché ho il sigma infiammato ma da eco anse nn ci sono diverticoli, notato che se vado di più esce sangue,me l'hanno bruciata un l'hanno scorso ma il fastidio si è calmato per un breve periodo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Quindi può essere.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/