Indicano alto

Salve dottori.
Nel test per la Disbiosi che ho effettuato (a distanza di circa 10 gg dall'utlima assunzione di probiotici, Abincol) è stato trovato un livello abbastanza alto (circa 38) di Indicano nelle urine (circa 1 di Skatolo).
Volevo chiedervi, visto che il mio medico non ha saputo indicarmi, cosa devo fare?
Una cura a base di probiotici?
Se si, di che tipo?
Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Deve fare terapia con Lactobacillus acidophilus.
In genere due assunzioni al giorno per un mese.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Mi scusi se le chiedo altro dottore, ma dunque qualsiasi probiotico che contenga lattobacilli (indipendentemente della tipologia) andrà bene?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Lactobacillus acidophilus.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia