Indicano alto nelle urine e cistiti recidivanti

Buonasera dottore
Sono una ragazza di 26 anni.
Da un anno circa soffro di cistiti recidivanti da E.
Coli, cistiti abatteriche con correlati bruciori urinari e vaginali.
Dopo vari antibiotici e terapie locali, a seguito di alterazione dell’alvo e flatulenza, il medico mi ha consigliato il Disbiosi Test dove è emerso che SCATOLO <10 e INDICANO 292.3.
Mi sto preoccupando molto dato questo grave risultato.
È molto preoccupante?
Ritorna nei valori standard con le giuste accortezze?
Secondo lei, questa Disbiosi è correlata alla mia storia di cistiti e fallite ricerche di una gravidanza?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla base della disbiosi, che giustifica le sue cistiti, ci deve essere qualche intolleranza alimentare da gestire

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)