Posso assumere debrum prima della gastroscopia??

Buonasera
Domani alle 15 dovrei effettuare una gastroscopia.
Sono stato dal mio Gastroenterologo per una prima visita e mi ha prescritto LANSOX 30mg= 1 al mattino 30 minuti prima di fare colazione.

DEBRUM = 1 cp 2 volte al giorno.

E mi ha detto che il giorno della gastroscopia siccome è alle 15 al mattino posso fare colazione.

Ma non so cosa fare riguardante Debrum, se assumerlo o meno.
Purtroppo il mio Gastroenterologo non riceve telefonicamente e non so cosa fare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
In linea di massima direi di si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore