Con cosa sostituire il riopan

Gentilissimi dottori,
assumo regolarmente Nexium 20mg/die, ma devo sospendere per fare la gastroscopia (e colonscopia per la prevenzione).
Il medico mi ha prescritto Riopan gel, attualmente introvabile...con cosa lo posso sostituire senza creare problemi per la gastro che ho in programma per il 4 Aprile?
Il gaviscon non è efficace...
Ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Comprenderà facilmente da sola i motivi per cui non possiamo rispondere in modo diretto alla sua domanda in questa sede.
Il suo medico le potrà prescrivere uno dei tanti gel all'acido ialuronico.
Una bustina un'ora dopo pranzo ed una prima di coricarsi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dott. Bacosi la ringrazio per l'attenzione. In effetti la scelta del mio medico è stata su prodotti con acido ialuronico (Esofaril o Esoxx one). Grazie infinite