Piromal gel quanto tempo dopo i pasti?

Buonasera
Il mio gastroenterologo mi ha prescritto Piromal gel stick dopo i pasti per 1 mese senza specificare quanto tempo deve trascorrere dopo il pasto.
Volendo essere precisi teoricamente Piromal dopo quanto tempo dalla fine del pasto va assunto??

Chiedo scusa anticipatamente per la mia puntigliosità
[#1]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Gentilissimo,
va assunto 30 minuti dopo i pasti e per ulteriori trenta minuti non bisogna bere acqua.

Cordialità

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore
[#3]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Si figuri buona giornata

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce