Dove posso conservare questo medicinale?

Salve, siccome ho il reflusso gastroesofageo e devo assumere le compresse Pantopranzolo Sandoz 20 mg, volevo sapere dove lo posso conservare in casa per mantenerlo sicuro?
Io di solito lo conservo al bagno nello scaffale ma ho paura che con la doccia che si fa e con il phon il medicinale si può rovinare.
Ho pensato di metterlo in camera mia sopra al comodino dentro a una scatola di plastica con il coperchio.
Dopo il comodino c'è il letto e poi il termosifone quindi fonte di calore.
Nel foglio illustrativo del medicinale dice che non richiede particolari condizioni di conservazione.
Vorrei sapere una vostra opinione dove lo posso conservare visto che lo devo assumere 1 volta al giorno.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
Questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dr. Tommaso Vannucchi la ringrazio per la sua risposta.