Interazione tra farmaci

Salve, per una serie di problemi di salute mi sono dati prescritti vari farmaci, da diversi specialisti.
Mi spiego meglio, al momento assumo gia da un mesetto ogni sera il Laroxyl.

Ora dovrei aggiungere sia un integratore di nome Normast MPS (2 al giorno) e il Daflon 500 (altri 2 al giorno).

Ho paura che tutti questi farmaci possano fare interazione tra loro.
Aspetto vostre risposte.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema di interazione fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi