Assunto augmentin e bentelan per una settimana. problemi per il drug test tra 8 giorni?

Salve, per una settimana ho assunto augmentin e bentelan per uno stato influenzale.
ho paura che Tra 8 giorni ho un drug test delle urine, e possono esserci problemi tipo uscendo un falso positivo o altro.
Posso stare tranquillo?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema se l'esame è mirato alla ricerca delle droghe d'abuso

Tommaso Vannucchi