Zeolite e gabapentin

Salve, ho iniziato ad assumere la zeolite in compresse...mi è venuto un dubbio.
Prendo gabapentin 300 (tre da 100, colazione pranzo e cena) e xanax rp da 0, 50.non è che così facendo questi farmaci perdono l efficacia perché vanno espulsi?
ho un po’ di paura sinceramente che i farmaci che debbo prendere perdano l efficacia, grazie e buona giornata e lavoro.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie dott,avevo una paura immensa ,grazie ancora sempre disponibili