Arlevertan

Buongiorno,

l'Arlevertan e' un farmaco abbastanza sicuro?
Dovrei prenderlo per degli episodi di VPPB ma ho sempre paura degli effetti collaterali.

Vorrei inoltre sapere se e' uno di quei farmaci che inizia a fare effetto sui sintomi subito dopo le prime assunzioni o se e' a rilascio lento cioe' che bisogna prenderlo per almeno una settimana prima di poterne constatare i benefici.

Grazie mille,
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
il farmaco citato generalmente è molto ben tollerato ed ha una scarsa tossicità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
gli effetti dovrei vederli gia' da subito o serve tempo?

Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Generalmente gli effetti collaterali (principalmente la sonnolenza) li vede quasi subito

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
No dico gli effetti benefici del farmaco contro la sintomatologia vertiginosa
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Anche in questo caso sono piuttosto rapidi già entro le 48 ore si notano dei miglioramenti

Tommaso Vannucchi