Come curare la gastrite?

buona sera, da 3 giorni ho una forte gastrite, e io soffro anche di malattia del reflusso.
Tra i sintomi ho che non digerisco bene, mal di stomaco o bruciore di stomaco nella parte alta, dolore dietro la schiena e al petto e ovviamente a volte ritorna alla gola.
Io sto prendendo la mattina a digiuno l omeprazolo 20mg, e dopo i pasti all'occorrenza il Gadral.
Sto mangiando in bianco, la mattina il latte vegetale con l'orzo e fette biscottate, a pranzo o pasta in bianco o brodino, e a cena pane con affettati tipo prosciutto cotto o crudo o petto di pollo alla piastra, insomma mangio leggero.
Volevo sapere come posso fare per farla passare che mi sta uccidendo.
Mi è venuta di punto in bianco, forse a causa dello stress e/o anche a causa dei cambiamenti di tempo.
Cosa posso fare?
Grazie se rispondete
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Esito della gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it