Gastrite: cosa fare?

Buongiorno, da qualche giorno ho effettuato una Gastroscopia.
Da essa sono stati riscontrate le seguenti problematiche:

"Incontinenza Cardiale, Gastropatia Eritematosa in attesa di tipizzazione istologica".

Come terapia mi è stato invece prescritto:
LUCEN 40 mg - Una capsula 40 minuti prima della colazione per 60 gg
LUXAMIDE 25 mg - Una compressa 20 minuti prima dei pasti principali per 30 gg
MARIAL BUSTINE - Una bustina 90 minuti dopo i pasti per 30 gg

Volevo a questo punto chiedervi se la terapia va bene così o se eventualmente devo integrare qualcos'altro che possa riguardare altri medicinali e/o l'alimentazione.

In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Terapia adeguata.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia