Colecisti alitasica con manifestazioni di colesterolosi parietale. significato

Buonasera,
mio padre ha fatto una ecografia addome completo su consiglio della sua diabetologa e vorrei sapere che cosa si intende per colecisti alitasica con manifestazioni DI COLESTEROLOSI PARIETALE.
Non so se è qualcosa di preoccupante.
Mio padre ha diabete di tipo 2, è in cura per questo ed, oltre alla frase di cui sopra, nel referto per il resto sembra essere tutto ok.
Ringrazio sin d'ora chi vorrà gentilmente rispondere a questa domanda.

Rimgraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Niente di preoccupante. ha la bile un po' densa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese e celere risposta e le chiedo come ultima cosa se mio padre deve seguire delle accortezze alimentari per la bile densa.
La ringrazio molto per avermi tranquillizzata.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, basta segua una dieta equilibrata

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto.