Reflusso gastroesofageo o tumore?

Buongiorno, sono una donna di 55 anni, 47 kg di peso per 1, 67 di altezza.
Sono stata sempre magra e soffro da anni di colite, gonfiore, dolori simil appendicite etc.
Due anni fa mi è stato diagnosticato sospetto reflusso gastroesofageo per extrasistole con acidità e faringite.
Ho fatto una terapia con lansox 15 mg alla sera prima di coricarmi per 1 mese.
Da 10 giorni mi è venuta fortissims acidità con bruciore alla gola e retrosternale continuo, gonfiore e rumori allo stomaco.
Da tre mesi ho messo apparecchio ai denti con mascherine invisibili che mi stanno dando alcuni problemi nella masticazione.
Sto prendendo di nuovo lansox e antiacidi da banco, ma non vedo miglioramenti... Li sto prendendo da 10 giorni circa.
Devo sospettare un tumore all'esofago?
Il bruciore alla gola è continuo.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it