Tumore allo stomaco?

Salve... Volevo soltanto sapere se un ragazzo di 27 anni che ha eseguito una gastroscopia un anno prima risultata negativa (con sospetto tumore per problemi analoghi)... Può un anno dopo presentare sviluppare un tumore, in seguito alla continuazione delle abitudini sbagliate, nonostante l esito negativo di un anno prima... É molto importante dottori aspetto una risposta grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Al 99.99999999%, no.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia