Gastroscopia

Buona sera sono una ragazza di 28 anni e da un po' di tempo soffro di dolori forti allo stomaco.
Ho eseguito una gastroscopia la quale ha evidenziato: esofago con microerosioni del terzo inferiore.

Cardias incontinente
Ipotrofia delle pliche mucose duodenali!
Esofagite da reflusso.
A/b/c secondo Los Angeles
Vorrei capirci di più! E soprattutto avete qualche consiglio per attenuare i dolori
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di reflusso con infiammazione dell’esofago. Serve una terapia appropriata prescritta dal suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di reflusso con infiammazione dell’esofago. Serve una terapia appropriata prescritta dal suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)